In orario

Bergeggi, anticipata la corsa del mattino della linea 37. La minoranza: “Così gli alunni delle medie non arriveranno più in ritardo a scuola”

Soddisfazione da parte del gruppo consiliare di minoranza Cambiamo Bergeggi

cambiamo Bergeggi bianchini alice

Bergeggi. Il gruppo consiliare di minoranza Cambiamo Bergeggi comunica che “da lunedì 11 novembre 2024  la corsa della linea 37 in partenza da Savona P.zza Mameli per Bergeggi delle ore 7:20 verrà anticipata alle ore 7:05, mentre la corsa della linea 37 in partenza da Bergeggi Torre del Mare per Vado Ligure delle ore 7:45 verrà anticipata alle ore 7:30”.

“Così finalmente si è risolto l’annoso problema degli alunni delle Scuole Medie che arrivano sempre 20 minuti oltre l’orario di inizio delle lezioni e, ad oggi, a causa della deviazione per l’interruzione del transito sull’Aurelia a Vado Ligure, il ritardo era arrivato a 35 minuti, rendendo impossibile poter usufruire della corsa”, aggiungono.

“Si ringraziano per l’incontro accordatoci in data 2 ottobre e la risoluzione del problema il consigliere regionale Angelo Vaccarezza, il consigliere TPL Luigi Pignocca, la dottoressa Andreis funzionario TPL ed i suoi collaboratori”, conclude  la capogruppo Alice Bianchini.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.