Postpartita

Serie D, Vado. Bellocci sempre più protagonista: “Stima reciproca con Sattanino”

La parole dopo il 2 a 1 contro l'Imperia

Vado Ligure. Il Vado vince 2-1 contro l’Imperia e tra i migliori in campo ce sicuramente il portiere rossoblù Andrea Bellocci.

Una bella condivisione di percorso con il suo compagno di reparto Sattanino: “Stiamo vivendo molto bene. Lui è un ragazzo bravissimo e ci aiutiamo molto. C’è una sana competizione e ci stimiamo tanto. Lui ha già fatto un campionato di alto livello e posso prendere spunto da lui”.

La strada del lavoro è quella migliore per permettere ai vadesi di tornare ad unire vittoria e prestazione e dare continuità: “Dobbiamo migliorare dei piccoli particolari. Prendiamo sempre goal quando rientriamo dagli spogliatoi nel secondo tempo. Ci lavoreremo e sono sicuro che miglioreremo anche su questo aspetto.

Più informazioni
leggi anche
Serie D: Vado vs Borgosesia
Postpartita
Serie D. Vado batte Imperia. Cottafava: “Primo tempo un po’ in balia del loro palleggio ma abbiamo reagito. Pastorino? Giusto dica così”
Serie D, Coppa Italia:  Cairese vs Imperia
Intervista
Serie D, l’Imperia perde a testa alta a Vado. Buttu: “Contento della squadra, piovute critiche per mezzo tempo sbagliato su dieci partite”
Serie D, Vado-Imperia
Minuto per minuto
Il Vado scherza col fuoco ma non si brucia: due minuti bastano per battere l’Imperia
scalzi
Sconfitta amara
Serie D. Un buon Imperia cade contro il Vado, Scalzi: “Dobbiamo migliorare, subito due reti senza subire un tiro in porta”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.