Savona. Ha chiuso i battenti domenica scorsa, 29 settembre, al Priamar, la decima edizione di “Whybio?”. Un’edizione speciale che ha vantato la partecipazione di personaggi e professionisti importanti che si sono avvicendati negli innumerevoli momenti di incontro e divulgazione molto seguiti dal pubblico presente. “Tanti partecipanti anche allo Yogafest, format ospite da anni di ‘Whybio?’, dove è possibile provare le discipline all’aperto a titolo gratuito.
“Un tripudio – spiegano gli organizzatori – per la cena olfattiva, organizzata con la collaborazione di Abaton e Coconut che hanno da subito abbracciato la scelta degli organizzatori di “Whybio?” di creare un evento benefico a favore dell’associazione amici del centro oncologico Bianucci di Savona. Grande successo per i ragazzi di Vocalcare Academy che hanno accompagnato la serata con le loro note musicali”.
“Molto visitata – proseguono – anche l’area dedicata a ‘Viaggio nell’universo femminile’, ‘Donne in e-voluzione’ (tema di quest’anno) con percorsi olfattivi ed emozionali che hanno catturato l’attenzione e la curiosità dei visitatori”.
Poi incontri, conferenze e talk hanno attirato il grande pubblico attento e interessato.
Nelle aree esterne, durante le tre giornate, diversi eventi collaterali che hanno fatto conoscere discipline di forte impatto emozionale accompagnando il pubblico in una nuova atmosfera.
“Siamo veramente soddisfatti, un’edizione diversa con nuove collaborazioni che ci spingono a proseguire, migliorare e diversificare questo format nato 10 anni fa. Ringraziamo tutti, nessuno escluso, perché il successo dipende sempre e comunque sia da chi crea ma soprattutto da chi apprezza e condivide l’idea; grazie ai visitatori sempre più pronti e disponibili ad interagire ” – commentano ancora gli organizzatori – “tanti momenti di condivisione e tanto shopping con i prodotti e servizi selezionati dei nostri espositori che da sempre sono la linfa vitale dell’evento”.
Un weekend che si è chiuso con la promessa, da parte dell’organizzazione, di continuare a proporci edizioni innovative e sempre in evoluzione.