Loano. Molte persone e grande entusiasmo per il taglio del nastro del point elettorale di Giancarlo Canepa e Sara Foscolo avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì a Loano.
“Una bella soddisfazione vedere tanta partecipazione e interesse- dichiarano Foscolo e Canepa. Crediamo che ascoltare le persone sia l’aspetto più importante di ogni campagna elettorale – perché oltre alle grandi tematiche da affrontare ci sono anche i problemi di tutti i giorni della gente comune di cui la politica deve farsi carico. Per questo motivo è fondamentale restare a contatto con la gente sul territorio. Di solito tra candidati della stessa lista vi è competizione, noi abbiamo invece deciso di correre insieme con grande lealtà perché sposiamo lo stesso progetto che è quello di portare le istanze del ponente in Regione, al di là delle persone per noi contano idee e proposte”.
“Ringraziamo tutti coloro che sono intervenuti a sostenerci e un ringraziamento particolare al Consigliere Regionale Brunello Brunetto col quale abbiamo sempre collaborato proficuamente in questi anni”, concludono.