Smentita

Regionali, consiglio di reggenza Italexit smentisce: “Nessun appoggio a Indipendenza e Alemanno”

"Riteniamo doveroso informare gli elettori liguri dell’infondatezza di questa notizia, al fine di evitare che vengano tratti in inganno"

italexit generica

Italia. Italexit per l’Italia comunica che “quanto riportato su alcuni post apparsi sui social, non corrisponde al vero. Italexit per l’Italia infatti, non sostiene alcuna lista e non appoggia alcun candidato del ‘Movimento Indipendenza’ relativamente alle elezioni Regionali della Liguria”. Così, in na nota, il consiglio di reggenza di Italexit per l’Italia (Antonino Iraca’,Andrea Perillo e Roberto Robilotta), che smentisce la nota diffusa nella giornata di ieri, mercoledì 23 ottobre, dal dirigente nazionale di Italexit per l’Italia Fabio Montorro.

“Inoltre – aggiungono dalla reggenza di Italexit -, s comunica che non è stata concessa alcuna autorizzazione in merito all’utilizzo del nome e del simbolo di Italexit per l’Italia per partecipare a comizi elettorali in Liguria”.

“Riteniamo pertanto doveroso informare gli elettori liguri dell’infondatezza di questa notizia, al fine di evitare che vengano tratti in inganno o che possano erroneamente ritenere che tale posizione rispecchi gli indirizzi di Italexit per l’italia”, concludono.

leggi anche
fabio montorro
Supporto
Regionali 2024, Montorro di Italexit sostiene Indipendenza: “Politicamente vicini, lavoriamo per unire le forze sovraniste e antisistema”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.