Liguria. Nicola Rollando parteciperà alle elezioni regionali quale candidato presidente della lista “Per l’Alternativa”.
“Con una mobilitazione sul territorio che ha portato a raccogliere circa 2.000 firme in tutta la Liguria in circa quindici giorni, la lista ‘Per l’Alternativa’ sarà presente in tutte le quattro province – dicono dal gruppo – Risultato frutto del lavoro delle organizzazioni che sostengono la lista: Partito Comunista Italiano, Partito della Rifondazione Comunista e Potere al Popolo ma anche di tanti singoli simpatizzanti che hanno permesso di raggiungere questo primo ed importante traguardo”.
“Oltre alla raccolta firme i banchetti sono stati occasione per incontrare tanti cittadini e cittadine a cui sarà data, appunto, l’alternativa di un voto ai due poli, centrodestra e centrosinistra, diversi a parole ma uguali nella sostanza; per riportare la sanità, il lavoro, i servizi, l’ambiente, il territorio al centro dell’interesse delle istituzioni”.
“Diamo appuntamento a giovedì 3 ottobre alle 11 in piazza De Ferrari a Genova per la presentazione alla stampa di Nicola Rollando assieme ad alcuni candidati della lista”.