La Letimbro sapeva che sarebbe stata una stagione difficile. Il club ha ricostruito da zero la squadra, puntando sul legame di molti giocatori con mister e staff non potendo disporre di un budget per attirare i top della categoria. Dopo tre sconfitte in campionato, ieri è arrivato il primo punto del nuovo corso. Al Santuario – il Bacigalupo non è ancora pronto – è finita 3 a 3 contro la Vecchiaudace Campomorone.
Si era subito messa male per i gialloblù. Poggioli ha portato in vantaggio i genovesi dopo appena due minuti. Il raddoppio dello stesso Poggioli è arrivato al 27′. Sul finire della prima frazione di gioco, Intili ha accorciato al minuto 40′. Rientrati dagli spogliatoi, pronti via ed ecco il 2 a 2 realizzato da Tienon. C’è ancora spazio per un veloce botta e risposta ad aumentare le dimensioni del pareggio. Al 60′ Rebora riporta avanti la Vecchiaudace ma un minuto dopo Dotta fissa il punteggio sul definitivo 3 a 3.
Letimbro in campo con Calcagno, Cyrbia, Bardhi, Botta, Valle, Saturni, Tienon, Vallarino, Intili, Dotta, Velez. A disposizione: Siri, Ferrero, Avalli, Sala, Pedrazzoli, Battaglia, Ferrigno, Marino e Zignego. Allenatore: Dario Roso.