Sport

Primo punto per la Letimbro post ricostruzione: 3 a 3 contro la Vecchiaudace Campomorone

Recuperato due volte lo svantaggio

Letimbro vs Vecchiaudace Campomorone

La Letimbro sapeva che sarebbe stata una stagione difficile. Il club ha ricostruito da zero la squadra, puntando sul legame di molti giocatori con mister e staff non potendo disporre di un budget per attirare i top della categoria. Dopo tre sconfitte in campionato, ieri è arrivato il primo punto del nuovo corso. Al Santuario – il Bacigalupo non è ancora pronto – è finita 3 a 3 contro la Vecchiaudace Campomorone.

Si era subito messa male per i gialloblù. Poggioli ha portato in vantaggio i genovesi dopo appena due minuti. Il raddoppio dello stesso Poggioli è arrivato al 27′. Sul finire della prima frazione di gioco, Intili ha accorciato al minuto 40′. Rientrati dagli spogliatoi, pronti via ed ecco il 2 a 2 realizzato da Tienon. C’è ancora spazio per un veloce botta e risposta ad aumentare le dimensioni del pareggio. Al 60′ Rebora riporta avanti la Vecchiaudace ma un minuto dopo Dotta fissa il punteggio sul definitivo 3 a 3.

Letimbro in campo con Calcagno, Cyrbia, Bardhi, Botta, Valle, Saturni, Tienon, Vallarino, Intili, Dotta, Velez. A disposizione: Siri, Ferrero, Avalli, Sala, Pedrazzoli, Battaglia, Ferrigno, Marino e Zignego. Allenatore: Dario Roso.

leggi anche
ALbissole Vs Legino
19/20 ottobre
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.