Albisola. Sessant’anni di attività. È il traguardo raggiunto da Prattours Viaggi di Albisola, che per l’occasione ha ricevuto un riconoscimento ad hoc dal Comune.
La cerimonia si è svolta ieri pomeriggio (25 ottobre), nella sala giunta del palazzo civico, dove il sindaco ha ricevuto la famiglia Ratto, titolare dell’agenzia.
“Insieme alla Giunta, – ha dichiarato il primo cittadino Maurizio Garbarini sui social, – abbiamo consegnato loro una targa di riconoscimento per i 60 anni di attività nella nostra città: un grande traguardo”.
“Da un’idea di Pierino Ratto (P.Ratto.Tours) nel 1964, l’agenzia portata avanti insieme all’impiegata che è diventata poi la sua signora e la mamma dei suoi tre figli, i quali ancora oggi, portano avanti l’attività di famiglia”.
“La famiglia Ratto e negli ultimi vent’anni, Cristian e Micol, hanno saputo condurre, trasformarsi e adeguarsi al mercato del turismo che è cambiato con impegno, costanza e grande professionalità”, ha concluso il sindaco.
L’amministrazione ha voluto “testimoniare questo importante risultato di persone e professionisti che lavorano ad Albisola da decenni con qualità. Buon lavoro e buona continuazione Prattours”.