Savona. “La puntata del conto alla rovescia per la fine della campagna elettorale in vista delle elezioni regionali è arrivata a -7. Anche oggi il tema è la sanità, ma della Valbormida, (non a caso il video è stato girato davanti all’Ospedale di Cairo Montenotte) perché va chiarito: il concetto che il centrosinistra propone come futuro, è semplicemente, ahimè, solo un passo molto indietro.
I nostri antagonisti continuano a promettere la qualifica di ospedale di area disagiata”. Lo dichiara Angelo Vaccarezza, candidato consigliere regionale alle prossime elezioni.

“Questa la definizione come da Decreto Ministeriale – spiega Vaccarezza – ‘Strutture a basso volume di attività, con funzioni chirurgiche non prettamente di emergenza, con un numero di casi,insufficiente per garantire la sicurezza delle prestazioni, il mantenimento delle competenze professionali, e gli investimenti richiesti, per una sanità moderna'”.

“Questa è la promessa fatta da chi non ha visione del futuro, non vuol fare sviluppo, non ha a cuore l’interesse del territorio. Pensateci”, conclude rivolgendosi agli elettori.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.