In difficoltà

Maltempo, allagata anche la sede della Croce bianca di Cairo: “Messi a dura prova ma non ci fermiamo”

Il vice presidente della pubblica assistenza ringrazia tutti i cittadini che hanno collaborato con i militi per spalare fango e pulire i locali

Cairo Montenotte. C’è anche la sede di via Cortemilia della Croce bianca cairese tra le realtà maggiormente danneggiate dopo l’ondata di maltempo delle scorse ore.

A fare il punto della situazione è il vice presidente Riccardo Molinari: “Purtroppo dopo la seconda fase temporalesca della serata di ieri, quella forse più intensa, i locali della nostra pubblica assistenza sono stati allagati, circa mezzo metro di acqua è entrato in sede e per fortuna siamo riusciti a mettere in salvo mezzi e ambulanze. Nonostante tutto andiamo avanti, non ci fermiamo, non verrà annullato nessun servizio programmato nei prossimi giorni così come garantiremo i trasporti in urgenza”.

“Il nostro problema ora è quello delle comunicazioni, siamo senza linea internet e senza telefono fisso. Utilizziamo i vari cellulari e cerchiamo comunque di operare al meglio – prosegue il vice presidente – Voglio ringraziare tutti coloro che questa mattina sono venuti ad aiutarci, la sensibilità verso questa associazione è sempre alta e ne siamo felici. Supereremo anche questo momento, così come la città di Cairo si rialzerà presto.”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.