Di nuovo

Incidente in A10 tra Varazze e Celle, autostrada riaperta ad una corsia: 12 km di coda

Traffico in tilt e due feriti

coda incidente a10
Foto d'archivio

Agg. ore 9:30: il tratto è stato riaperto ed il traffico defluisce su una corsia. Ma tra il bivio con la A26 dei Trafori e Celle Ligure in direzione di Ventimiglia, si sono formati ben 12 km di coda per lavori di ripristino necessari in seguito all’incidente. Entrata consigliata verso Ventimiglia: Celle Ligure. Uscita consigliata provenendo da Genova: Genova Pra’.

Agg. ore 8.45: il mezzo pesante è stato rimosso.

Varazze-Celle. A10 chiusa tra Varazze e Celle Ligure in direzione Ventimiglia, a causa di un incidente avvenuto, intorno alle 5 di questa mattina, al km 29 + 400, nel quale è rimasto coinvolto un camion all’interno di una galleria.

incidente a10

All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 2 km di coda. Inoltre, si registrano oltre 6 km di coda in prossimità dell’uscita obbligatoria di Varazze.

Per fortuna nessuna grave conseguenza in seguito al sinistro: il bilancio finale è stato di due feriti, entrambi trasportati, in codice giallo, all’ospedale San Paolo di Savona.

Sul posto sono presenti i soccorsi e il personale di Autostrade per l’Italia. Entrata consigliata verso Ventimiglia: Celle Ligure. Uscita consigliata provenendo da Genova: Arenzano.

Generico ottobre 2024

Situazione difficile anche sulla A7, dove, nel tratto compreso tra Bolzaneto e il bivio con l’A10, questa mattina poco prima delle 7 si è verificato un altro incidente: un automobilista ha perso il controllo della propria auto andando a sbattere contro le protezioni laterali. Nessun altro mezzo è stato coinvolto e l’uomo è stato medicato sul posto. Ne sono seguite code in direzione di Genova, ora in fase di smaltimento.

leggi anche
coda incidente a10
Uno dietro l'altro
Ancora un incidente in A10 tra Savona e Genova, è il quarto in due giorni: auto si schianta in un’area di sosta

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.