Agg. Ore 10.40. Si sblocca il traffico in A10, rimasto totalmente paralizzato a causa dell’incidente mortale avvenuto tra Varazze ed Arenzano. Al momento è stato previsto solo un breve restringimento ad una sola corsia proprio nel punto in cui è avvenuto il sinistro: la coda, pian piano, sta iniziando a fluire.
Agg. ore 9:15. Purtroppo si tratta di un incidente mortale. Confermata la dinamica, con un furgone ribaltato: a bordo due operai, entrambi di origine straniera: sono stati sbalzati fuori dal finestrino ed uno ha perso la vita, mentre l’altro è rimasto ferito ed è stato trasportato, in codice rosso, all’ospedale San Martino di Genova.
Varazze. Disagi per la viabilità questo lunedì mattina (14 ottobre) sull’autostrada A10 Savona-Genova in direzione del capoluogo ligure: a causa di un incidente stradale il traffico è bloccato dalle 8.20 circa tra Varazze e Arenzano.
Sul posto si sono formate code, in aumento. In azione i vigili del fuoco, la polizia stradale e i soccorsi.
Stando a quanto riferito, un furgone si sarebbe ribaltato in seguito al sinistro, avvenuto all’altezza del km22, e ci sarebbero almeno due feriti, di cui uno incosciente.
Al momento sul posto sono presenti un’ambulanza della croce oro mare di Albissola e l’automedica. Ed è stato allertato anche l’elisoccorso.
Ancora da chiarire i dettagli dell’incidente avvenuto in un’ora critica per la viabilità verso Genova.
Aggiornamenti in corso