Analisi

Serie D, subito tre punti per la Cairese. Federico Boschetto: “Vittoria meritata, grande impatto di Gueye. Plauso ai giovani”

L'intervista rilasciata ai microfoni del club gialloblù

Vittoria per 2 a 1 sul Borgaro Nobis per la Cairese all’esordio in Serie D. “Era importante partire con il piede giusto. Questa vittoria è frutto di un’ottima prestazione. Andare in svantaggio è stata quasi una beffa perché avevamo avuto le occasioni più importanti”. Esordisce così Federico Boschetto, viceallenatore e match analyst del club.

Decisivo è stato l’ingresso dell’attaccante Gueye, che ha realizzato una doppietta. “Chris Gueye è entrato alla grande – aggiunge -. Abbiamo sofferto alla fine, loro hanno colpito una traversa, ma abbiamo meritato. I giovani De Mori e Federico (partiti titolari ndr) hanno disputato un’ottima partita. Su di loro, come sugli altri giovani puntiamo molto. I giovani bisogna aspettarli, bisogna lavorarci”.

Sabato in anticipo alle 15 i gialloblù saranno ospiti in terra matuziana: “La Sanremese è una squadra di assoluto livello e sarà una partita complicata. Ha altri obiettivi rispetto a noi. Siamo pronti, lavoreremo in settimana per affrontarla al meglio”. Match che precederà il turno infrasettimanale del 18 settembre, quando al Brin arriverà l’Asti (qui il calendario completo).

leggi anche
Serie D, Coppa Italia:  Cairese vs Imperia
1^ giornata
Serie D, la Cairese debutta battendo il Borgaro Nobis: bomber Gueye subito decisivo
Serie D, Coppa Italia:  Cairese vs Imperia
Buona la prima
Serie D, Castiglia promuove la Cairese: “Dato un bel segnale, contro il Borgaro Nobis una vittoria meritata”
Giuseppe Catalano Cairese
Ufficiale
Calciomercato, Cairese. Tesserato un nuovo attaccante: Giuseppe Catalano è gialloblù

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.