Vittoria per 2 a 1 sul Borgaro Nobis per la Cairese all’esordio in Serie D. “Era importante partire con il piede giusto. Questa vittoria è frutto di un’ottima prestazione. Andare in svantaggio è stata quasi una beffa perché avevamo avuto le occasioni più importanti”. Esordisce così Federico Boschetto, viceallenatore e match analyst del club.
Decisivo è stato l’ingresso dell’attaccante Gueye, che ha realizzato una doppietta. “Chris Gueye è entrato alla grande – aggiunge -. Abbiamo sofferto alla fine, loro hanno colpito una traversa, ma abbiamo meritato. I giovani De Mori e Federico (partiti titolari ndr) hanno disputato un’ottima partita. Su di loro, come sugli altri giovani puntiamo molto. I giovani bisogna aspettarli, bisogna lavorarci”.
Sabato in anticipo alle 15 i gialloblù saranno ospiti in terra matuziana: “La Sanremese è una squadra di assoluto livello e sarà una partita complicata. Ha altri obiettivi rispetto a noi. Siamo pronti, lavoreremo in settimana per affrontarla al meglio”. Match che precederà il turno infrasettimanale del 18 settembre, quando al Brin arriverà l’Asti (qui il calendario completo).