Fossano. Al “Pochissimo” vince il Fossano, conquistando la sua seconda vittoria in stagione. Per la Cairese la seconda sconfitta in campionato. La squadra di Boschetto rimane comunque a metà classifica, a quota 6 punti. Gli stessi del Fossano, grazie al gol di Cenci al 76′ che ha regalato la vittoria ai blues. Una rete dalla distanza che ha permesso alla formazione di mister Merlo di concretizzare una prestazione positiva. Padroni di casa pericolosi in particolare con lo stesso Cenci e Bongiovanni. Per la Cairese, invece, la più evidente occasione è arrivata a metà secondo tempo con il tentativo di Silvestri da fuori area che ha impegnato il portiere avversario.
Le formazioni del match:
Fossano: Cirillo, Prato, Berbenni, De Benedetti, Gallesio, Grandoni, Muratore, Cenci, Bongiovanni, Manno, Morganti. A disposizione di mister Alberto Merlo: Menino, Della Giovanna, Cesaretti, Zani, Garcia Boix, Alfieri, De Souza, Cociobanu, Yanken.
Cairese: Cerantola, Garbarino, De Mori, Boveri, Onkony, Castiglia, Sassari, Ngamba, Gueye, Silvestri, Federico. A disposizione di mister Riccardo Boschetto: Rizzo, Kone, Bellotti, Turone, Chiarlone, Catalano, Florida, Garcia, Vignaroli.