2^ giornata

Serie D, Albenga superato dal Varese alla seconda giornata

La formazione lombarda si è imposta segnando un goal per tempo

Coppa Italia, Serie D: Albenga-Imperia

Dopo l’esordio col botto – 3 a 1 alla Sanremese – l’Albenga torna dalla prima trasferta in campionato sconfitto. L’impresa era ardua, visto che il Varese parte con grandi ambiziosi. I locali si sono imposti 2 a 0 segnando una rete per tempo. Al 38′ il vantaggio è stato segnato dall’ex Vado Valagussa, mentre in apertura di secondo tempo il sigillo definitivo di Banfi.

Varese: Piras; Vitofrancesco, Mikhaylovskiy, Daqoune; Ferrieri, Valagussa, D’Iglio, Stampi; Banfi, Barzotti; Gubellini. A disposizione: Ferrari, Malinverno, Maccioni, Asta, Marangon, Nitri, Giorgi, Lari. Allenatore: Floris

Albenga: Salvato; Gagliardini, Galliani, Legal; Sangarè, Tesio, Scarafoni, Ndianefo; Di Stefano; Di Porto, Pinna. A disposizione: Bisazza, Fratarcangeli, Freccero, Di Giulio, Asproni, Rosso, Di Giosia, La Vecchia. Allenatore: Mariotti.

L’Albenga avrà subito la possibilità di rifarsi visto che mercoledì si svolgerà il primo turno infrasettimanale della stagiona. Allo stadio Riva arriverà il neopromosso Fossano.

Più informazioni
leggi anche
Generico settembre 2024
Minuto per minuto
Serie D, due gol in tre minuti spengono la Cairese: la Sanremese vince 2-1
Generico settembre 2024
Calcio
Serie D, prima gioia per il Vado: superata la NovaRomentin (2-1)

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.