Savona. Essere vicino. Aiutare. Dare la giusta carica. Arriva la Cena Olfattiva. Un appuntamento di grande solidarietà.
Un evento speciale nell’ambito di Whybio, quest’anno giunto alla decima edizione, pronto ad aprire i battenti dal 27 settembre. Fortezza del Priamar di Savona, Sala Sibilla, sabato 28. Prima l’aperitivo alle 18,30, poi alle 20 la Cena Olfattiva.
“Scopo dell’iniziativa – spiegano gli organizzatori – è poter sostenere con la nostra beneficienza, le attività dell’Associazione Amici Centro Oncologico Bianucci di Savona che da anni sviluppa un progetto di supporto morale e psicologico alle pazienti del reparto savonese dell’ospedale San Paolo”.
Una serata davvero unica nel suo genere, per la prima volta in città, che accompagnerà in un percorso di gusto e olfatto unito a momenti particolari e suggestivi. Partners d’eccezione, la maestria dello Chef Mauro Granone dell’Osteria pescheria degli Artisti.
Il commento di Jessica Bianucci, presidente della Associazione: “Ringraziamo con tutto il cuore l’organizzazione per averci coinvolto in un’iniziativa così affascinante e comunque entusiasmante e che speriamo che sia all’inizio di una tenace collaborazione, per poter fondere gli obiettivi della nostra associazione con i progetti, volto a favorire sempre un miglioramento della qualità della vita, in particolare delle persone che si trovano ad attraversare percorsi particolarmente accidentati”.
Info e prevendita: 349 2370498. È necessaria la prenotazione.