Decisivo

Promozione, Carcarese. È Poggi il match winner del derby contro il Bragno: “Super felice, vincere era importante”

"Dedico il gol ai miei genitori e a mio fratello Federico, mi sono stati vicini durante il mio infortunio"

Bragno. La prima giornata di campionato di Promozione ha messo nuovamente in programma la sfida tra il Bragno di Frumento e la Carcarese di Battistel dopo quella di coppa. A nove minuti dalla fine del tempo regolamentare ci ha pensato Mattia Poggi a sbloccare il derby: la Carcarese espugna il Paolo Ponzo grazie all’incornata del suo bomber.

Sono super felice per il gol, lo dedico ai miei genitori e a mio fratello Federico che mi sono stati vicini durante il mio infortunio – dichiara Poggi a fine gara -. Sono contentissimo per me e soprattutto per la squadra, era importante vincere fin dall’inizio, in particolare il derby“.

L’attaccante riconosce il valore degli avversari: “Il Bragno ci ha messo in difficoltà, è un’ottima squadra. Sapevamo di giocare contro un avversario preparato e su campo ostico, di dover stare attenti sui duelli e sulle seconde palle, abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister e siamo riusciti a vincere”

Domenica prossima con la Sampierdarenese dovremo cercare di fare la partita e portare a casa i tre punti”, conclude Poggi.

 

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.