Borghetto Santo Spirito. L’estate del Borghetto è stata caratterizzata dal salto di categoria tramite il ripescaggio e dalla formazione del nuovo progetto tecnico targato Simone Rattalino.
Sul fronte mercato sono state tante le conferme di giocatori della rosa della passata stagione. Insieme ad esse sono arrivati alcuni giocatori a rafforzarla maggiormente. L’ultimo innesto è quello dell’attaccante ex Ceriale e Cisano Lucas Muniz. “La nostra campagna acquisti prosegue con un nuovo innesto nel reparto offensivo: Lucas Muniz è un nuovo giocatore granata – scrive il club -. Un profilo che aggiunge fisicità e struttura a un reparto già ricco di qualità: non vediamo l’ora di vederti all’opera. Benvenuto, Lucas”.
Inoltre mercoledì 18 settembre, a partire dalle ore 20 al campo Oliva, andrà in scena il terzo memorial Fausto D’Agostino. Oltre ai padroni di casa granata parteciperanno il Bardineto e la Juniores nazionale dell’Imperia.
Il comunicato:
“Come ogni anno, con l’avvicinarsi di questo momento, viviamo sentimenti contrastanti: da una parte la tristezza e il senso di smarrimento per la perdita di Fausto si fanno più intense del solito, dall’altra siamo felici di contribuire, nel nostro piccolo, a tenere vivo il ricordo di un ragazzo speciale.
Vi aspettiamo mercoledì 18 settembre a partire dalle ore 20 al campo Oliva, in occasione del terzo memorial Fausto D’Agostino. Quest’anno, oltre alla nostra Prima Squadra, parteciperanno il Bardineto e la Juniores nazionale dell’Imperia.
L’intero ricavato della serata sarà devoluto alla famiglia per sostenerla nella sua battaglia di giustizia e verità per Fausto”.