Cordoglio

Pietra Ligure piange la scomparsa di Christopher Maione, noto gestore del Bar Airone

Molto conosciuto dal "popolo della notte", la sua scomparsa ha gettato nello sconforto quanti lo conoscevano e apprezzavano per le sue qualità umane

Generico settembre 2024

Pietra Ligure. Lutto a Pietra Ligure per la scomparsa di Christopher Maione, noto per essere uno dei soci del Bar Airone di piazza San Nicolò a Pietra Ligure. Aveva solo 39 anni.

Molto conosciuto dal “popolo della notte”, la sua scomparsa ha gettato nello sconforto quanti lo conoscevano e apprezzavano per le sue qualità umane.

Numerosi i messaggi di cordoglio e commozione espressi dalla comunità pietrese.

E altrettanto numerosi i ricordi apparsi in queste ore sui social. “Ciao Chri. Non ci credo ancora, avevi un cuore grande. Cao amico mio, fai un buon viaggio”, scrive Giacomo. “Una notizia mi ha lasciato senza parole, fai buon viaggio amico mio”, aggiunge Angelo. Gaetano aggiunge: “Il tuo sorriso rimarrà per sempre nei nostri cuori”. Giuseppe fa eco: “Ti ricorderò per sempre per il tuo sorriso, la tua follia, la voglia di fare casino”.

Ancora Alessandro: “Le serate all’Airone saranno per sempre nel cuore di molti”. Sonia scrive: “Te ne sei andato così, nel pieno della tua vita. È dura da accettare”. Giulietta aggiunge: “Ciao Christopher, sei stato un pilastro della nostra adolescenza”. Davide ricorda: “Sto leggendo una cosa a cui non riesco credere, una cosa a cui non voglio credere. La prima sbronza con mia moglie me l’avevi servita tu. Purtroppo senza te oggi il mondo è un po’ più astemio e noioso”.

La data dei funerali sarà resa nota successivamente.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.