Ottimi risultati

Motoclub Fuoringiro: successi e piazzamenti di prestigio ai regionali di Motocross e nel campionato italiano Enduro

Diego Anselmo è campione ligure; seconda posizione per Matteo Boristene. Giulia Melighetti è terza nella classifica del circuito tricolore ed il team savonese è campione italiano femminile

Mc Fuoringiro
Il podio femminile del campionato italiano Enduro 2024

Pieve di Teco. Domenica 8 settembre, a Pieve di Teco, si è concluso il campionato italiano Enduro 2024 con la quinta ed ultima tappa. La gara è stata pesantemente condizionata dal meteo che ha visto cancellare sette prove speciali sulle nove previste. Il Motoclub Fuoringiro Savona non ha mancato l’appuntamento.

Giulia Melighetti è riuscita a conquistare il secondo posto di giornata che le è valso il terzo posto finale in campionato, classe femminile.
Edoardo Alcaras è giunto nono nella classe Junior 250 2t.
Lorenzo Nicolò Moretti si è classificato 26° nella combattutissima Cadetti 125.

Il Motoclub Fuoringiro Savona ha conquistato, grazie a Giulia Melighetti ed Athena Magliolo, il sesto titolo di campione italiano Squadre Femminili.

Domenica scorsa a Paroldo sì è concluso il campionato regionale ligure Motocross 2024 ed il giovanissimo pilota savonese Diego Anselmo è riuscito a conquistare, al termine di due combattutissime manche, il titolo di campione regionale 125 Junior.
Matteo Boristene ha ottenuto il quarto posto nella MX1 Challenge, che lo proclama vicecampione regionale 2024 nella classifica finale.

Grazie ai risultati ottenuti anche durante la stagione, ben due piloti del Motoclub Fuoringiro Savona rappresenteranno la Liguria al Trofeo delle Regioni Motocross che si svolgerà domenica 29 settembre a Cingoli, nelle Marche: si tratta di Diego Anselmo ed Alessandra Contardo. Nello stesso giorno il team savonese prenderà parte alla quarta tappa del campionato regionale Enduro, a Carcare.

Mc Fuoringiro

Diego Anselmo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.