Eredità

Liguria, Il Pd: “Ostaggio della stagione di Toti, è Bucci a ripetere gli stessi slogan non supportati dai fatti”

"Le critiche della segretaria del PD circostanziate. Sulle infrastrutture, il peggior nemico è il centrodestra che non riesce a portare avanti nessun progetto"

marco bucci

Liguria. “Menomale che Bucci aveva detto di parlare di contenuti, ma non mi sorprende che butti tutto in caciara non riuscendo a sopportare le giuste (e circostanziate) critiche della nostra Segretaria. Era capitato anche a me quando gli ricordavo i ritardi certificati dei lavori della diga. Mi aveva sorpreso il fatto che anche Bucci volesse iniziare a parlare esclusivamente di contenuti, ma sotto le parole niente. Infatti oggi è ripartita la solita litania”. Così Davide Natale, segretario del Pd della Liguria, e Simone D’Angelo, segretario metropolitano PD Genova, replicando alle parole di Bucci.

“Alla prova dei fatti se c’è qualcuno che ripete gli slogan degli altri è proprio Bucci che, ostaggio della stagione di Toti, continua a ripetere frasi senza guardare in faccia la realtà. In Liguria l’unico dato di fatto è che siamo 15esimi per startup innovative; 13esimi per numero di laureati; ultimi per produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili; 16esimi per imprese femminili; 18esimi per bambini iscritti al nido e 11esimi per cittadini a rischio povertà. Un quadro che ha fotografato l’ultimo Forum Ambrosetti, non la propaganda del PD. Se ci sono degli slogan falsi sono quelli di Bucci e del centrodestra che con una comunicazione roboante e propagandistica cercano di tenersi in piedi e dissimulare la realtà, ormai chiara a tutti i cittadini”.

“Il peggiore nemico delle infrastrutture è il centrodestra che non riesce a portare avanti nessun progetto. La Gronda aspetta la firma del ministro o del vice ministro Rixi che non l’ha ancora messa, e il progetto dello Skymetro lo ha bocciato il Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici. Questi sono i fatti”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.