Iniziativa

In 100 ore raccolte 1850 firme per riaprire corso Italia: “Battaglia di buon senso contro l’arroganza e la presunzione di chi non torna indietro”

Sarà possibile firmare per tutto il mese

Al via la raccolta firme per riaprire al traffico corso Italia a Savona

Savona. Dopo le prime 100 ore sono state raccolte 1850 firme (circa 1700 di residenti e oltre 150 di non residenti) per chiedere la riapertura di corso Italia. Ieri oltre alle attività commerciali già presenti, si sono aggiunti altri due negozi, uno alla Villetta e un altro a Villapiana.

Fabio Orsi, Manuel Meles e Maurizio Scaramuzza a nome dei gruppi che stanno organizzando la raccolta firme commentano: “Le persone ci dicono di andare avanti (e lo faremo per tutto il mese) e ci ringraziano, ma siamo noi a ringraziare chi si sta mettendo a disposizione e ci aiuta. Abbiamo in programma di mantenere almeno un banchetto pomeridiano e possibilmente due nel weekend”.

“Con l’avvio delle scuole aggiungeremo altre iniziative. Gli esercizi commerciali si stanno dimostrando il vero motore dell’iniziativa. La cosa che dimostra la bontà dell’iniziativa è che nessuno è interessato a chi siede dietro al banchetto, che colore politico abbia; tra chi non ci conosce, nessuno ci ha chiesto di che partito o lista siamo perché ciò è irrilevante. È la battaglia del buon senso contro l’arroganza e la presunzione di chi non torna indietro per non ammettere di aver sbagliato ed esaspera i cittadini”, concludono.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.