Prestigioso

Il barbiere savonese Federico Antonelli convocato come giudice Mondiale al World Champion Barber 2024

L'evento è considerato uno dei più importanti nel panorama mondiale per quanto riguarda il mondo del barbering e dell'hairdressing,

Federico Antonelli
Foto d'archivio

Savona. Un nuovo prestigioso riconoscimento per Federico Antonelli, il noto barbiere savonese che da anni rappresenta un punto di riferimento nel settore dell’acconciatura e della bellezza a livello internazionale. 

Antonelli è stato ufficialmente convocato come Giudice Mondiale all’edizione 2024 del World Champion Barber, che si terrà all’interno dell’Hair & Beauty Congress presso l’A1 Expò di Caserta dal 26 al 28 ottobre 2024.

L’evento, considerato uno dei più importanti nel panorama mondiale per quanto riguarda il mondo del barbering e dell’hairdressing, riunirà alcuni dei più rinomati professionisti del settore provenienti da ogni parte del globo. Sarà un’occasione per celebrare l’innovazione, la creatività e le più avanzate tecniche di taglio e styling.

Generico settembre 2024

La convocazione di Antonelli come giudice rappresenta un ulteriore riconoscimento del suo talento e della sua esperienza nel mondo della “scultura” della barba. Con anni di esperienza alle spalle e numerosi premi internazionali, il barbiere savonese avrà il compito di valutare i partecipanti provenienti da diversi paesi nelle varie categorie di competizione.

Siamo certi che la sua presenza aggiungerà ulteriore prestigio a questo evento”, si legge nella lettera di convocazione ufficiale, che sottolinea come il contributo di Antonelli sarà fondamentale per garantire una valutazione professionale.

L’Hair & Beauty Congress 2024 si preannuncia dunque come un appuntamento imperdibile per tutti i professionisti e appassionati di bellezza e acconciature, e la presenza di Antonelli sarà un’occasione di orgoglio in più per tutti i savonesi.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.