Incredibile

“Ho accoltellato mio marito”: paura a Villanova e soccorsi mobilitati, ma era un falso allarme

All’arrivo di militi, personale medico e forze dell’ordine, la coppia era seduta al tavolo in un clima disteso: la donna è stata portata in ospedale per accertamenti

carabinieri ambulanza 118 generica

Villanova d’Albenga. “Venite, ieri sera ho accoltellato mio marito”. È questo il sunto della chiamata giunta questa mattina (11 settembre), poco dopo le 6, al numero per le emergenze. 

Una segnalazione, proveniente da Villanova d’Albenga, che ovviamente ha mobilitato i soccorsi in gran forze. Sul posto si sono recati: un’ambulanza della croce bianca di Albenga, l’automedica del 118 e i carabinieri. 

Ma al loro arrivo, i soccorritori si sono ritrovati davanti una scena diametralmente opposta rispetto all’allarme lanciato. 

Stando a quanto riferito, marito e moglie si trovavano in cucina, seduti al tavolo, a chiacchierare tranquillamente, in un clima disteso. 

A quel punto, accertato il falso allarme, è stata la donna che lo ha lanciato (la moglie) ad essere presa in cura da militi e personale sanitario. È stata accompagnata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per gli accertamenti del caso. 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.