Ultime di mercato

Eccellenza, altro colpo under per la S.F. Loano: ufficiale l’innesto di Brando Cauteruccio

Centrocampista classe 2006, domenica ha già preso parte (subentrando nel secondo tempo) alla sfida di Coppa persa contro la Genova Calcio. Per i rossoblù c'è anche il prestito di Lorenzo Destito dall'Imperia

Brando Cauteruccio San Francesco Loano

Loano. Un nuovo innesto under per alimentare la propria linea verde. La San Francesco Loano ha reso noto di aver tesserato Brando Cauteruccio, centrocampista classe 2006 prelevato in prestito dal Vado.

Di seguito ecco il comunicato pubblicato dal club: “L’Asd S.F. Loano comunica con grande soddisfazione di aver raggiunto l’accordo con l’F.C. Vado per l’arrivo in prestito di Brando Cauteruccio, centrocampista classe 2006. Brando, tesserato nella scorsa settimana, ha già preso parte alla gara di Coppa Italia disputata domenica, subentrando nel secondo tempo. La società ci tiene a ringraziare l’F.C. Vado per la disponibilità e augura al ragazzo tante soddisfazioni con i nostri colori”.

Ai rossoblù, inoltre, le prestazioni sportive di Lorenzo Destito. L’attaccante classe 2006 arriva in prestito dall’Imperia.

 

leggi anche
Eccellenza, semifinale playoff: Cairese vs Pietra Ligure
Prime uscite
Eccellenza: buona la prima per il Pietra Ligure, S.F. Loano travolta dalla Genova Calcio
gioele marzano
Nuovo acquisto
Eccellenza, la S.F. Loano pesca dalla Virtus Entella: Gioele Marzano è rossoblù

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.