Formazioni e goal

Coppa Liguria: la Priamar vince il derby del “Levratto” contro la Veloce

Successo in rimonta per gli uomini di Mario Cella

Priamar vincente nel derby

Savona. La prima giornata della Coppa Liguria dedicata alle squadre di Seconda Categoria aveva messo in programma il sentito derby del “Levratto” di Zinola tra la Priamar Liguria e la Veloce. Le due formazioni partiranno in campionato con la volontà di tornare in Prima Categoria.

L’antipasto delle partite che conteranno poi per davvero è andato ai rossoblù di mister Mario Cella. La Priamar si è infatti imposta 2 a 1. La Veloce è andata in vantaggio con Bruzzone intorno alla mezz’ora, ma ha subito la rimonta concretizzatasi tramite le reti di Crivello al 50′ e di Caicedo all’80’.

La Priamar Liguria è scesa in campo con Selimaj, Palmiere, Bovero, Crivello, Cella, Steve, Peddi, Monteleone, Rebottaro, Pescio, Marouf. A disposizione: Abate, Perotti, Caicedo, Gjepali. La Veloce di mister Massimiliano Ghione ha risposto con Debenedetti, Morin, Carpita, Dimare, Sanguineti, Valdora, Spotorno, Cavallo, Vario, De Luca, Bruzzone. A disposizione: Astengo, Testori, Calabrò, Viti, Fall, Denegri, Vitale, Dimartino, Briata.

leggi anche
Mario Cella e Giuseppe Graziano Priamar
Nuova stagione
Seconda Categoria, sarà una Priamar ambiziosa. Il direttore Graziano: “Puntiamo al campionato”
Generico ottobre 2024
Si riparte
Calcio, Priamar. Rebottaro e Alaza in coro: “Vogliamo riscattarci e riportare la squadra in Prima Categoria”
Generico ottobre 2024
Seconda categoria
Priamar Liguria, Pescio e Palmiere: “Ci faremo trovare pronti; serviranno cattiveria agonistica, correre più degli altri e avere fame di vittoria”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.