Savona. La prima giornata della Coppa Liguria dedicata alle squadre di Seconda Categoria aveva messo in programma il sentito derby del “Levratto” di Zinola tra la Priamar Liguria e la Veloce. Le due formazioni partiranno in campionato con la volontà di tornare in Prima Categoria.
L’antipasto delle partite che conteranno poi per davvero è andato ai rossoblù di mister Mario Cella. La Priamar si è infatti imposta 2 a 1. La Veloce è andata in vantaggio con Bruzzone intorno alla mezz’ora, ma ha subito la rimonta concretizzatasi tramite le reti di Crivello al 50′ e di Caicedo all’80’.
La Priamar Liguria è scesa in campo con Selimaj, Palmiere, Bovero, Crivello, Cella, Steve, Peddi, Monteleone, Rebottaro, Pescio, Marouf. A disposizione: Abate, Perotti, Caicedo, Gjepali. La Veloce di mister Massimiliano Ghione ha risposto con Debenedetti, Morin, Carpita, Dimare, Sanguineti, Valdora, Spotorno, Cavallo, Vario, De Luca, Bruzzone. A disposizione: Astengo, Testori, Calabrò, Viti, Fall, Denegri, Vitale, Dimartino, Briata.