Ceriale. Parte con il piede giusto la stagione del Ceriale di Marco Mambrin. Prima partita ufficiale e subito tre gol contro il Millesimo, oltre a terminare con la rete inviolata. Prima gara valevole per la Coppa Italia, si sono affrontate due squadre molto interessanti per la stagione di Promozione: il Millesimo di mister Macchia, macchina schiacciasassi della scorsa stagione di Prima Categoria e il Ceriale, squadra con alcuni volti nuovi rispetto all’anno scorso e con allenatore nuovo.
Nel frattempo, come riportato dal sito web del Ceriale, il mister biancoblù Marco Mambrin si gode questa sua prima vittoria: “Contento della prestazione, la squadra ha dimostrato un’ottima solidità, hanno messo in campo quanto provato nelle settimane di preparazione.”
“Nel secondo tempo abbiamo palleggiato meno – continua l’allenatore -, dovremmo lavorare su questo aspetto. Infine, porgo i miei complimenti alla squadra e al Millesimo, squadra molto forte che potrà dire la sua sia in campionato che in coppa”.
Per finire, un messaggio di cordoglio ad un amico del tecnico: “Mi unisco alle parole di mister Buttu: dedico la vittoria al mio caro amico Davide”.