Pietra Ligure. Inizia con l’appuntamento di AsinOllerfest il primo week end autunnale al parco natura di Pietra Ligure: sabato 28 e domenica 29 settembre una due giorni di specialità gastronomiche bavaresi, birre artigianali, barbecue e, naturalmente, tante attività con gli amici animali.
Nella giornata di sabato previsto sia il pranzo sia la cena, mentre domenica 29 solo il pranzo.
Torna, dunque, lo speciale evento in chiave “country” and “nature”, patrocinato dal Comune di Pietra Ligure, con AsinOlla che replicherà ancora l’iniziativa il prossimo 5 e 6 ottobre.
La festa verrà accompagnata dalle “experience” con asini e cavalli, sempre in compagnia dello staff specializzato presente nel parco.
SABATO 28 SETTEMBRE:
ore 10.00 e ore 18.00 giretto nel parco con i cavalli
ore 11.00 la colazione per gli asinelli
ore 15.00 percorso erbe aromatiche
ore 16 e 30 giochi di squadra.
DOMENICA 29 SETTEMBRE:
ore 10.00 giretto nel parco con i cavalli
ore 11.00 “A spasso con Santiago”, il pony dalle mille sorprese ed emozioni…
ore 14.00 saluto agli asinelli
ore 15.00 “Trekking con storie…”
ore 16.00 caccia al tesoro degli animali.
“Siamo felici di poter inaugurare la stagione autunno-inverno con una bella festa con piatti della tradizione bavaresi e birre di assoluta qualità – ha sottolineato la presidente dell’Asd pietrese Maria Teresa Bergamaschi -. AsinOlla è pronta ad accogliere anche in questi prossimi mesi i nostri soci e gli ospiti che saranno presenti nel nostro comprensorio, puntando sull’outdoor e sulle nostre attrattive all’insegna di animali, natura e territorio”.