Agg. Ore 10. Confermata l’ipotesi sin da subito più accreditata: si è trattato di un suicidio. Espletati gli accertamenti del caso, la salma dell’86enne è stata restituita ai familiari.
Alassio. Brutto risveglio per Alassio, dove questa mattina (30 settembre), un uomo è morto dopo una caduta dalla finestra. Non è ancora chiaro da che altezza sia precipitato, se dal secondo o terzo piano di un’abitazione.
I risvolti della vicenda sono ancora tutti da chiarire, con i carabinieri che stanno svolgendo accertamenti per capire l’esatta dinamica dell’accaduto.
È successo a Moglio, in piazza Merlini e, al momento, l’ipotesi più probabile sembra essere quella del suicidio. La vittima aveva 86 anni (classe 1938) e, stando a quanto riferito, si trovava in casa insieme alla moglie, che però non si sarebbe accorta di nulla, in quanto ancora addormentata quando si è verificata la caduta.
L’allarme è scattato intorno alle 6,30. Sul posto, oltre ai militari: un’ambulanza della croce bianca di Andora, l’automedica del 118 e i vigili del fuoco.
Purtroppo per l’uomo, che recentemente aveva subito un pesante lutto familiare, non c’è stato nulla da fare e i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.