Senza senso

Aggredisce un passante con un tubo e poi minaccia gli agenti: arrestato a Savona

Deve rispondere dell'accusa di minacce, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate. E' stato anche denunciato con l'accusa di porto di oggetti atti ad offendere

polizia stato savona

Savona. Nell’ottica della costante attenzione alla prevenzione e al controllo del territorio realizzato dalla Polizia di Stato, ieri sera il personale della Squadra Volanti ha tratto in arresto un uomo, con l’accusa di minacce, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.

I poliziotti sono intervenuti dopo che il 112 NUE ha ricevuto la segnalazione relativa ad una aggressione messa in atto senza alcun apparente motivo: secondo quanto riferito, un uomo stava colpendo violentemente con un tubo flessibile una persona in strada con la propria madre.

Giunti sul posto i poliziotti hanno individuato immediatamente l’aggressore, un quarantenne italiano pregiudicato. Questi si è mostrato da subito poco collaborativo e ha tentato di sottrarsi al controllo degli agenti minacciandoli e rivolgendo frasi sessiste all’operatore femminile.

Pertanto l’uomo, che è stato anche denunciato con l’accusa di porto di oggetti atti ad offendere, è stato arrestato ed è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.