Il racconto

Villanova: “Aggredito in casa da uno sconosciuto armato di cutter”, denuncia social e indagini dei carabinieri

Un’amica della vittima ha postato il racconto, diventato subito virale sui social. Militari sul posto, ma al momento non risultano referti ospedalieri né denunce

carabinieri notte

Villanova d’Albenga. Un ragazzo di Villanova sarebbe stato aggredito da uno sconosciuto, armato di cutter, riportando due ferite, all’altezza dello stomaco e sul petto. 

Aggressione che si sarebbe consumata in regione Garbaroni, nella frazione villanovese di Coasco, proprio nel cuore della notte. 

Ma il condizionale, in questa fase, è d’obbligo perché, benché siano stati informati i carabinieri nell’immediatezza dell’accaduto, almeno per ora non risultano né referti ospedalieri né è stata presentata formale denuncia. 

Il racconto, scritto da un’amica della vittima, è stato però già postato sui social, diventando ben presto virale: “Vero le 3,45, – recita il post, – il mio migliore amico è stato aggredito da un uomo che ha tentato di entrare in casa sua”. 

E c’è anche una sommaria descrizione dell’aggressore, che parrebbe “essere di origine straniera”: “Indossava una giacca, dei pantaloni lunghi, un cappellino di lana e portava uno zaino sulle spalle. È armato e gira con un cutter”, si legge ancora. 

Poi il post si conclude chiedendo “la massima condivisione”, seguita dall’avviso: “Fate attenzione”. 

E, come detto, le Forze dell’Ordine sono state contattate e si sono subito recate sul luogo dell’accaduto. In attesa di formale denuncia, sono comunque in atto le indagini ad opera dei carabinieri e si attendono sviluppi nelle prossime ore. 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.