New entry

Tra i pali della Vadese ecco Luca Cerone: “Curiosità e fiducia”

Il portiere classe 1995 è arrivato in azzurrogranata dalla Letimbro

Vado Ligure. Tra le tante novità della rosa della Vadese c’è il portiere. Salutato Radu Mitu, il club ha deciso di puntare su Luca Cerone. Classe 1995, è stato protagonista delle recenti salvezze della Letimbro mentre in passato ha collezionato diverse presenze in Eccellenza e Promozione con la Veloce, club con cui (in coppia con Stefano Ceraolo proprio come quest’anno) aveva vinto la Prima Categoria.

Oltre a ritrovare mister Maurizio Oliva, Cerone condividerà l’esperienza azzurrogranata con altri tre ex Letimbro: il difensore Crino, il centrocampista esterno Lanzarotti e l’attaccante Testi.

“Ho buone impressioni sul gruppo – svela l’estremo difensore della Vadese -. Sono curioso per questa stagione. Lo staff è capace e la società si è fatta trovare pronta. Siamo tutti nuovi e quindi ci dovrà essere un periodo di assestamento”.

La Vadese non parteciperà alla Coppa Liguria: “Abbiamo più tempo per preparare il campionato. Dobbiamo tirare giù i soliti chili di troppo ma tutto nella norma. Non mi sbilancio sui nuovi ma so che i vecchi compagni sono molto bravi. C’è anche fiducia oltre che curiosità. È bellissimo potersi allenare in questo campo”.

leggi anche
Maurizio Oliva e Matteo Fontana Vadese
Nuova avventura
Vadese, debutto azzurrogranata per mister Oliva: “Abbiamo tanta qualità, mi aspetto l’exploit di Raffa”
Tony Saltarelli Vadese
1^ giorno
Primo giorno per la Vadese, il ds Saltarelli: “Nuovi al 50%, girone più tosto dell’anno scorso”
Sergio Brunasso Vadese
Prime impressioni
Prima Categoria, Vadese al via con entusiasmo. Brunasso: “Vedo il mister molto carico, ci sono i presupposti per fare una stagione più che dignitosa”
Vadese Prima Categoria
Novità
Prima Categoria, la Vadese annuncia un colpo alla vigilia: è Tavarone

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.