Vado Ligure. Tra le tante novità della rosa della Vadese c’è il portiere. Salutato Radu Mitu, il club ha deciso di puntare su Luca Cerone. Classe 1995, è stato protagonista delle recenti salvezze della Letimbro mentre in passato ha collezionato diverse presenze in Eccellenza e Promozione con la Veloce, club con cui (in coppia con Stefano Ceraolo proprio come quest’anno) aveva vinto la Prima Categoria.
Oltre a ritrovare mister Maurizio Oliva, Cerone condividerà l’esperienza azzurrogranata con altri tre ex Letimbro: il difensore Crino, il centrocampista esterno Lanzarotti e l’attaccante Testi.
“Ho buone impressioni sul gruppo – svela l’estremo difensore della Vadese -. Sono curioso per questa stagione. Lo staff è capace e la società si è fatta trovare pronta. Siamo tutti nuovi e quindi ci dovrà essere un periodo di assestamento”.
La Vadese non parteciperà alla Coppa Liguria: “Abbiamo più tempo per preparare il campionato. Dobbiamo tirare giù i soliti chili di troppo ma tutto nella norma. Non mi sbilancio sui nuovi ma so che i vecchi compagni sono molto bravi. C’è anche fiducia oltre che curiosità. È bellissimo potersi allenare in questo campo”.