La sconfitta per 3 a 0 contro l’Imperia nel primo turno di Coppa Italia non è stata la notizia più nefasta della domenica della Cairese. Nel secondo tempo si è infortunato il centrocampista Francesco Berretta. Uscito dal campo dolorante, le sensazioni erano tutt’altro che buone. L’esito degli esami è infatti la rottura subtotale del crociato anteriore.
Il comunicato della Cairese
“Gli esami di oggi, effettuati dal nostro Francesco Berretta, hanno riportato la rottura subtotale del crociato anteriore. Tutta la società si stringe vicino al proprio calciatore e gli augura una pronta guarigione. Forza Chicco, ti aspettiamo presto in campo!”
Il messaggio dei Fedelissimi dell’Albenga, squadra in cui Berretta ha giocato l’anno scorso
Caro FRANCESCO, sono passate solo poche settimane da quella allegra giornata in cui ti abbiamo consegnato l’attestato di GIOCATORE BIANCONERO DELL’ANNO. Era stata davvero una bella giornata. Ora tutto è cambiato. Ora ti trovi in un momento difficile, forse il più difficile per uno sportivo. Ti aspetta un periodo lontano dal campo in cui dovrai tirare fuori tutta la forza emotiva e tutto il coraggio e l’ottimismo che hai. La vita è così, a volte dà, a volte prende. E noi possiamo solo tenere duro e fare il meglio possibile. Affronta questo percorso giorno per giorno, combattendo e lottando come hai sempre fatto sul campo, dal primo all’ultimo minuto. FORZA FRANCESCO, ti siamo vicini! Fedelissimi Albenga Calcio.
Più informazioni