In attesa di conoscere la composizione dei gironi, va avanti il mercato delle squadre che giocheranno in Seconda Categoria. Tra le più attive c’è il Bardineto, che tornando dopo qualche anno in una competizione Figc ha dovuto rivoluzionare la rosa.
In difesa è stato annunciato Daniele Nobili, per il centrocampo ci sono Giulio Briozzo e Matteo Bruzzone, mentre in attacco giocherà Luigi Pafundi.
Un nuovo tassello anche per la Nolese. Si tratta di Filippo Dagliano, difensore classe 2003 che giunge a titolo definitivo dallo Speranza, con cui ha esordito in Prima Categoria nelle scorse stagioni.
Il comunicato della società e il punto del segretario Mauro Maggioni
Filippo esterno difensivo “di gamba” dotato di importanti doti atletiche e di una forte determinazione, sarà a disposizione di Mister Gigi Cavaliere per l’imminente inizio della preparazione atletica. L’ennesimo innesto nella rosa collima con il trend del mercato che ha animato questa calda estate: profili giovani ma con già con una buona esperienza in categorie anche superiori, che si andranno ad amalgamare con giocatori già affermati e maturi.
Queste le parole del segretario Mauro Maggioni: “Il nostro mercato si potrebbe dichiarare concluso, siamo ancora alla ricerca di un portiere da affiancare a Barelli, e se l’occasione fosse propizia si potrebbe cogliere la cosiddetta ciliegina sulla torta con l’innesto di un attaccante d’area di rigore. Siamo molto soddisfatti della rosa creata da cui ci aspettiamo grandi risposte dalla prova del campo. A nome della Società vorrei ringraziare pubblicamente i DS Bordone e Parodi per le trattavi concluse positivamente e l’immensa dedizione dimostrata nei confronti della Nolese”.