Savona. A settembre anche gli adulti torneranno “a scuola” grazie al corso da bartender veramente molto originale e rivolto a tutti, anche a coloro che non hanno alcuna esperienza nel settore in programma a Villa Cambiaso a Savona.
A insegnare l’arte di mixare e creare cocktail di alto livello saranno i barman dell’accademia savonese AYB. Grazie alla loro esperienza ventennale, l’accademia offrirà a tutti la possibilità di imparare i segreti dei veri barman utilizzando oggetti di comune utilizzo per schackerare o mixare.
Il corso si svolgerà nello scenario mozzafiato di Villa Cambiaso a Savona: qui, in due serate, si potranno scoprire segreti per sorprendere i vostri amici durante le vostre cene.
Insomma, non resta che iscriversi direttamente a questo link per garantirsi i posti limitati messi a disposizione dall’accademia.
L’appuntamento è per il 18 e 25 settembre a partire dalle ore 20.30. Non è richiesto nessun tipo di esperienza ma solo voglia di imparare e divertirsi.
Al termine della formazione sarà distribuito un attestato di frequenza rilasciato da AYB e nel costo del corso è compreso tutto il materiale necessario per partecipare.