Vado Ligure. È iniziata ieri sera al Chittolina la stagione della Vadese, squadra impegnata nel Girone “B” di Prima Categoria.
Gli azzurrogranata si presentano ai nastri di partenza con un nuovo allenatore, Maurizio Oliva (ex Letimbro), e con una rosa completamente rinnovata. “Sono curioso – commenta il direttore Tony Saltarelli -, abbiamo una squadra rinnovata al 50%”.
Saltarelli non si sbilancia sugli obiettivi ma ha una certezza: “Daremo fastidio a tutti. Chiunque giochi alla Vadese deve dare il massimo dall’inizio alla fine. Qui è fondamentale il gruppo. C’è una squadra sola che deve vincere il campionato (il Savona, è facile intuirlo anche se Saltarelli non lo menziona, ndr) ma anche altre 3/4 squadre sono attrezzate. Sarà un girone più difficile dell’anno scorso”.
Campionato a cui la Vadese ha già la testa visto che per scelta societaria non parteciperà alla Coppa Liguria. Mercato ancora nel vivo con un giocatore che resta da annunciare. Saltarelli non lo svela, ma secondo radiomercato potrebbe essere un giovane difensore che ha già vestito le maglie di squadre di categoria superiore (tra cui Cairese e Campomorone).
La rosa completa
PORTIERI
Cavalleri Fabio
Ceraolo Stefano
Cerone Luca
DIFENSORI
Crino Stefano
D’Anna Simone
Dalipi Christian
Marchelli Andrea
Samba Karim
Sarpa Simone
Vacca Mattia
Vassallo Marco
CENTROCAMPISTI
Albanese Gabriele
Carvisiglia Mattia
Conti Enrico
Fiori Marco
Mandaliti Davide
Raffa Luca
Sabally Ibrahin
ATTACCANTI
Cham Ebrima
Lanzarotti Andrea
Martino Gabriele
Testi Jacopo
Tona Ruben