Andora/Alassio. Si respira una grandissima voglia di nuova stagione in casa Baia Alassio: dopo la buona annata disputata in occasione della scorsa edizione della Prima Categoria, quest’anno le Vespe tenteranno di migliorarsi ulteriormente.
È con questo obiettivo che i gialloneri in settimana hanno iniziato a lavorare agli ordini di mister Enrico Sardo in vista del campionato che verrà. Per l’occasione, la Baia Alassio attraverso i propri profili social ha svelato che il vice dell’allenatore delle Vespe sarà Michele Ciravegna. La preparazione atletica della squadra invece è stata affidata al professor Davide Carofiglio che si appoggerà al fisioterapista e osteopata Giulio Giraldi e alla massaggiatrice Monica Brasca.
Per quanto riguarda la dirigenza, il direttore generale sarà Daniele Taverna mentre il ruolo di direttore sportivo è stato affidato a Fabrizio Montaldo. Infine le chiavi di marketing e social saranno nelle mani di Elena Andreo, mentre il team manager sarà Ethem Sufali.
Fronte calciomercato invece, la Baia Alassio in seguito agli acquisti di Artur Hamati e Ronny Sacco nelle ultime settimane ha annunciato le conferme dei difensori Andrei Diaconu e Fabio Damonte, di Simone Paltrinieri (centrocampista classe 2002) e dell’attaccante Davide Abate (jolly offensivo anch’egli classe 2002).
Inoltre le Vespe hanno reso noti i tesseramenti di Simone Vinci (difensore classe 2004), Nicolò Aicardi (difensore difensore classe 2005) e dei centrocampisti Davide Setti (classe 1990), Filippo Gasco (classe 1999) ed Edoardo Secco (classe 2004).
Nel medesimo girone, l’Andora (tornata alla propria denominazione storica, ovvero A.S. Andora), ha svelato l’elenco dei giocatori confermati in vista della prossima stagione:
– Portieri
- Fabrizio Lo Iacono, classe 1991
- Fabio Maria Rossi, classe 2000
- Matteo Marchiano, classe 2006
– Difensori
- Simone Colavito, classe 1997
- Omar Modesti, classe 1998
- Riccardo Franco, classe 2002
- Andrea Griffini, classe 2003
– Centrocampisti
- Tiziano Pollio, classe 1987
- Ruben Botte, classe 2005
- Samuele Aicardi, classe 2006
– Attaccanti
- Leonardo De Boni, classe 2004
“A tutti loro – si legge nella nota diffusa dal club –, che ringraziamo per l’attaccamento mostrato per i nostri colori, vanno i migliori auguri di una grande stagione in maglia biancoblù”.