Incredibile

Tentano di passare mentre la sbarra si chiude: due auto incastrate nello stesso passaggio a livello

Sul posto è intervenuta la polizia municipale: rallentamenti alla circolazione ferrovia, coinvolti 3 treni con ritardi anche oltre 40 minuti

Generico agosto 2024

Loano-Pietra. Incredibile ma vero. Dopo i recenti casi di Loano e Albenga, e l’ultimo di questa mattina a Pietra Ligure (seppur leggermente diverso dai precedenti, LEGGI QUI), ennesimo passaggio a livello bloccato e disagi alla circolazione ferroviaria.

L’episodio, che si è verificato nel pomeriggio odierno (16 agosto) tra Loano e Pietra e ha visto coinvolte ben due auto contemporaneamente (nella foto in copertina il momento del passaggio del treno).

Entrambe hanno provato ad attraversare il passaggio a livello mentre si stava chiudendo, ma con scarso esito e sono rimaste bloccate. 

Sul posto è intervenuta la polizia municipale, che ha comminato la relativa sanzione e ha messo i dati a disposizione di Trenitalia. 

A causa dell’accaduto, ben 3 treni sono rimasti coinvolti: il regionale 3376 Genova-Ventimiglia con ben 45 minuti di ritardo; il regionale 3375 Ventimiglia-Genova con 41 minuti di ritardo; il regionale 12275 Ventimiglia-Savona con circa 30 minuti di ritardo. 

Le macchine sono già stata rimosse e, pian piano, la circolazione ferroviaria sta ritornando alla normalità. 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.