Pietra Ligure. Una splendida e gremita piazza San Nicolò ha accolto e fatto da cornice alla pietrese Giada Delitala eletta Miss Pietra Ligure 2024 e a tutte le bellissime miss della finale interregionale di Miss Blumare 2024.
La serata si è svolta ieri (20 agosto). Il vicesindaco Daniele Rembado, insieme alla presidente di “Facciamo Centro” Renata Gibbone, ha incoronato la reginetta pietrese che accederà direttamente alla finale di Miss Blumare.
L’assessore Cinzia Vaianella e la presidente del consiglio Michela Vignone hanno portato “i saluti e i complimenti” del sindaco Luigi De Vincenzi e di tutta l’amministrazione comunale all’organizzazione del concorso Miss Blumare, all’associazione delle attività produttive “Facciamo Centro”, ai conduttori Samantha Cannas e Roberto Petullà e a tutti quelli che con il loro impegno hanno contribuito alla realizzazione di questa bella serata.
L’appuntamento con il glamour continua domani sera, mercoledì 21 agosto, con la Fashion Night e la sfilata delle collezioni autunno/inverno presentate dalle boutique pietresi.