Loano. Terzo e ultimo appuntamento con la prima edizione del “Loano Comedy Festival 2024”, la manifestazione prodotta dall’associazione Social Events Aps in collaborazione con il Caffè Teatro Comedy Club, con la direzione artistica di Renzo Sinacori, Flavio Oreglio, Maurizio Castiglioni e il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.
Mercoledì 28 agosto sul palco di piazza Italia a Loano saliranno gli otto nuovi talenti comici che hanno superato con successo le due semifinali del 14 e del 21 agosto: Nicholas Teramo, Rudy Segalini, Piero Bagnardi, Benedetta Tieri, Ivo Ortelli, Marco Di Biase, Aurelio Cammarata, Simone Zibra. La giuria sceglierà tra di loro il vincitore del “Loano Comedy Festival 2024”.
Gli ospiti della serata finale saranno: Flavio Oreglio, Alberto Patrucco, Franco Neri e Leonardo Manera oltre al regista cinematografico Giorgio Molteni, Luca Sestili (direttore artistico del Festival di Grottamare in provincia di Ascoli Piceno), Giovanni Tagliente (direttore artistico del Festival di Martina Franca in provincia di Taranto) e Maurizio Castiglioni (direttore artistico del Caffè Teatro Comedy Club di Varese).
Il Festival è condotto da Renzo Sinacori.
Il “Loano Comedy Festival 2024” è a ingresso gratuito.