Savona

Il 6 settembre a Villa Cambiaso la “Cena sotto le stelle” con prelibatezze dal territorio

Gli organizzatori hanno pensato anche alla mente e all'anima, offrendo la possibilità di visitare il piano nobile della dimora storica, con i suoi affreschi e decorazioni

Savona, a Villa Cambiaso arrivano le Miss

Savona. Venerdì 6 settembre nella famosa dimora storica di Villa Cambiaso a Savona si consumerà la prima edizione di “Cena sotto le stelle”.

L’elegante location proporrà un appuntamento serale nella cornice del suo giardino in centro città. Il menù, destinato ad un pubblico che apprezza il buon cibo, non mancherà di stupire i commensali con prelibatezze del territorio ligure con ricchi Buffet serviti dedicati ad antipasti, primo, secondo e dolce. Accompagnerà la cena l’Azienda Agricola Ganaghello di Losi con proposte di vini piacentini.

Acciughe, calamari, pesto, panissa saranno alcuni degli ingredienti che si potranno gustare al fresco dei cedri del Libano presenti in Villa, insieme alla nostra dolce metà o ad amici. Una serata piacevole che vuole essere un’evoluzione del famoso “Brunch Ligure” che ha visto il sold-out in tutte le date.

Alla serata sarà presente anche il produttore della cantina vinicola, occasione per conoscere i vini del loro territorio.

Oltre alle prelibatezze per il palato, gli organizzatori hanno pensato anche alla mente e all’anima, offrendo la possibilità di visitare il piano nobile della dimora storica, con i suoi affreschi e decorazioni.

Evento a numero chiuso e prenotazione obbligatoria, si prega di usare il seguente link.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.