Ceriale. “Ci ho provato, ho cantato 5-6 canzoni, ma dopo un po’ la situazione non era più sostenibile. Al di là dell’organizzazione, ho deciso che chiunque ha acquistato il biglietto di Ceriale potrà farsi sostituire il biglietto con qualsiasi altra data, specialmente al nord Italia, che farò da qui a breve”. A parlare, in un video sulla sua pagina Facebook, è il cantante Gigi D’Alessio.
IL VIDEO POSTATO DA D’ALESSIO SU FACEBOOK
Il 2 agosto scorso il cantautore napoletano è stato costretto a interrompere il concerto in piazza della Vittoria, a Ceriale, a causa di un violento acquazzone che si è abbattuto nel ponente savonese proprio durante l’inizio della sua esibizione. Nonostante la determinazione degli spettatori di resistere sotto la pioggia (e la grandine), il cantante ha dovuto fermare l’esibizione anche per problemi tecnici.
Di qui la decisione di D’Alessio di dare la possibilità ai fan – che hanno acquistato il biglietto per il concerto di Ceriale – di assistere ad un altro spettacolo, vista anche l’impossibilità di recuperare la data cerialese: “Friends & Partners, totalmente estranea all’organizzazione del concerto del 2 agosto, e Gigi D’Alessio, fortemente dispiaciuti per l’accaduto, hanno deciso di dare eccezionalmente la possibilità a chi, tra i possessori dei biglietti del suddetto concerto, lo desiderasse, di assistere ad un altro live di Gigi D’Alessio nel Nord Italia”, si legge sul profilo Facebook dell’artista.
L’ESIBIZIONE SOTTO LA PIOGGIA
Il vicesindaco di Ceriale, Luigi Giordano, ha espresso il suo rammarico ai microfoni di IVG per il concerto interrotto: “C’è dispiacere, un vero peccato anche perché l’organizzazione, su cui qualcuno aveva avanzato dubbi infondati, è stata perfetta“.
Per maggiori informazioni sulle modalità di sostituzione del biglietto è possibile contattare l’indirizzo e-mail servizioclienti@friendsandpartners.it.
Il tour di Gigi D’Alessio proseguirà con le date di Corigliano-Rossano (CS), Diamante (CS), Roccella Jonica (RC), Catania, Gaeta (LT), Peschici (FG), Forte dei Marmi (LU), Cattolica (RN), Macerata (MC) e Messina.