Celle Ligure. Un volo di circa 15 metri, dalla strada soprastante nel greto del fiume, e un uomo trasportato in codice rosso in ospedale.
È la cronaca di quanto avvenuto nella notte a Celle Ligure, dove un’auto è precipitata dalla strada che collega Celle alla frazione di Sanda, nella sottostante via degli Artigiani, in località Terrenin. È successo nella zona industriale, vicino ai capannoni.
Paura appena trascorsa la mezzanotte. Gli abitanti della zona sono stati svegliati dal forte colpo. Dinamica e cause sono ancora da chiarire. Quel che è certo è che una persona è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto si sono precipitate l’ambulanza della croce Rosa, coordinata dai sanitari del 118, e l’automedica insieme ai vigili del fuoco (una squadra da Varazze, con il supporto dell’autoscala da Savona).
La persona che occupava la vettura precipitata, un uomo di 53 anni, è stata estratta dall’auto e trasportata al nosocomio pietrese: per fortuna, nonostante le dinamica, stando a quanto riferito le sue condizioni non risulterebbero gravi.