Alassio. Le gare di Canotto Race e Vogalonga organizzate nei giorni scorsi presso il Molo di Alassio si sono concluse con la vittoria della Canotto Race da parte della squadra del Liquid formata da Luca Radici e Filippo Nari, e della Vogalonga da parte dell’equipaggio dei Bagni Pierinella composto da Pietro Gianetti e Andrea Griffini.
I vincitori sono stati premiati con una targa dal Presidente del Consiglio comunale di Alassio con incarico allo Sport e alle Politiche Giovanili Roberta Zucchinetti. Come da tradizione, un premio anche per l’ultimo classificato della Canotto Race (l’equipaggio del Don Bosco) che si è aggiudicato il mitico “remo di legno”.
L’iniziativa, che ha offerto agli spettatori momenti di puro divertimento, è stata organizzata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Alassio insieme ad AGA Associazione Giovani Alassio, e ha visto la collaborazione di Gesco, Capitaneria di Porto, Polizia Locale, Marina di Alassio, Cnam– Circolo Nautico Al Mare di Alassio e Società Nazionale di Salvamento. Ha presentato le gare e la premiazione Marco Dottore. Presenti durante la manifestazione i banchetti della Croce Bianca e del Lions Club Alassio Baia del Sole.
Remo di legno per la squadra ultima classificata
I vincitori della Vogalonga
I vincitori della Canotto Race