Un oro in città

Albisola Superiore, la campionessa olimpica Ilaria Spirito torna dove tutto è iniziato: martedì 27 agosto appuntamento presso il Palabesio

Settimana prossima l’evento organizzato dalla società Albisola Pallavolo-Planet Volley in collaborazione con il Comune di Albisola Superiore

Ilaria Spirito ad Albisola

Albisola Superiore. Una campionessa olimpica ad Albisola Superiore. Martedì 27 agosto Ilaria Spirito tornerà dove tutto è iniziato, ovvero in quel “Palasport Besio” che ospita da sempre le partite casalinghe delle squadre dell’Albisola Pallavolo.

Di seguito ecco il comunicato diffuso dal sodalizio del presidente Venero Lo Bartolo organizzato in collaborazione con la giunta di Albisola Superiore: “La società Albisola Pallavolo-Planet Volley è lieta di poter accogliere la campionessa olimpica Ilaria Spirito martedì 27 agosto alle ore 19:00 al Palasport Besio.

Un evento organizzato con il Comune di Albisola Superiore. Verrà reso omaggio al libero albisolese classe 1994, che è stata parte della nazionale di pallavolo femminile che ha vinto la medaglia d’oro, la prima nella storia del volley azzurro, alle Olimpiadi di Parigi.

Tutti gli appassionati sono invitati a partecipare all’evento, nel corso del quale si potrà così festeggiare un traguardo prestigioso e storico a livello nazionale”.

leggi anche
Generico agosto 2024
Oro
Italvolley magnifique! L’oro è azzurro a Parigi 2024, USA K.O.
Italvolley femminile festante + Ilaria Spirito
Nella storia
Italvolley, sei uno spettacolo: sarà finale ai Giochi Olimpici per le azzurre di Julio Velasco
Generico agosto 2024
Sogno a cinque cerchi
Parigi 2024, l’Italvolley scrive la storia: per la prima volta le azzurre parteciperanno ad una semifinale olimpica
Ilaria Spirito Olimpiadi
Sport
Ora è ufficiale: Ilaria Spirito convocata dall’Italvolley per i Giochi Olimpici di Parigi
Generico ottobre 2024
Intervista a tutto tondo
Albisola Superiore, Ottonello stila il bilancio dei primi mesi di mandato: “Stagione estiva soddisfacente, l’oro olimpico di Ilaria Spirito un grande orgoglio per la nostra comunità”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.