Riconoscimenti

Alassio, serata di premi per il Centro Pannunzio: andranno a Massimo Conio, Jacqueline Visconti e Roberto Bettega

Il 7 agosto riceveranno rispettivamente i riconoscimenti: "Pannunzio", "Flaiano" e "Soldati"

pannunzio

Alassio. Mercoledì 7 agosto, alle 21, nell’Auditorium della Biblioteca Civica sul Mare di Alassio (piazza Airaldi e Durante 7), il Centro “Pannunzio”consegnerà i Premi: “Pannunzio Alassio 2024″a Massimo Conio, Primario di Gastroenterologia dell’Ospedale “Santa Corona” di Pietra Ligure; ” Flaiano Alassio 2024″ a Jacqueline Visconti, docente di Linguistica all’Università di Genova; “Soldati Alassio 2024” a Roberto Bettega, campione della Juventus.

Introduzione e coordinamento di Marco Servetto. Interverrà il presidente del Centro “Pannunzio” prof. Pier Franco Quaglieni.

Ha dichiarato Quaglieni: “Anche quest’anno il Centro ‘Pannunzio’ consegnerà il premi ‘Pannunzio’, ‘Flaiano’ e ‘Soldati’ ad Alassio, seguendo una tradizione che continua da oltre vent’anni. Non a caso, Alassio ha dedicato una panchina della passeggiata a mare  al Centro ‘Pannunzio’ a testimonianza della lunga e proficua collaborazione negli anni tra Alassio ed il Centro ‘Pannunzio’.

“I premiati di quest’anno non necessitano di presentazione: il prof. Conio, gastroenterologo di fama internazionale che ha curato anche Fidel Castro; il campione juventino Roberto Bettega, anche lui legato ad Alassio; la docente universitaria professoressa Visconti. Interverrà anche un premiato dell’edizione 2011, il canonico monsignor Angelo De Canis, Parroco di Solva, dopo esserlo stato della Collegiale di Sant’Ambrogio di Alassio”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.