Gara

Alassio, in 300 partecipano alla sfida canora del “Cantadoccia”

"Il contest è molto originale, nasce nelle 120 spiagge alassine ma poi gira l'Italia. Coinvolge per la sua genuinità e porta allegria ovunque"

Alassio. ha visto la partecipazione di oltre 300 persone il “Cantadoccia”, la grande sfida che ha visto turisti e bagnini della Baia del Sole cantare sotto la doccia degli “acchiappa talenti”.

Il “Cantadoccia” si conferma ancora una volta come format itinerante più libero e selvaggio del “planet show”. Dichiara Enzo Antinoro, uno degli animatori: “Hanno cantato tutti: alti, bassi, magri, rubicondi, capelloni, pelati, uomini e donne senza età. Chi cambiava i testi delle canzoni, chi addirittura interpretava con originali balletti la canzone, insomma basta una cisterna in spalle all’uomo doccia e tutto diventa possibile”.

Continua Federico Doc, comico ospite del folle cast artistico: “Abbiamo avuto la fortuna d’incontrare anche un giovane cantante professionista di grande talento che si è esibito in ‘La donna è mobile’ opera del Rigoletto di Giuseppe Verdi. Continua l’evergreen Nello Simoncini in versione ‘Babbo estivo’: è stato bello trasmettere l’allegria del natale nel cuore dell’estate, per tutti i canterini sotto la goliardica doccia i gustosi panettoni d’amare offerti dall’azienda Galup”.

Le video-riprese (TV e Social) sono state fatte dal duo Doroti Polito e Diego Dottore. Conclude Marco Dottore, organizzatore dell’evento: “Il contest è molto originale, nasce nelle 120 spiagge alassine ma poi gira l’Italia. Coinvolge per la sua genuinità e porta allegria ovunque. I turisti l’estate hanno voglia di spensieratezza e il nostro ‘Cantadoccia’ è il giusto compromesso, con la sua formula itinerante che tocca, colpisce e se ne va… accontenta tutti. Il meglio o il peggio di prossimamente in TV su circuito nazionale di Tg Events Television”.

Cantadoccia 2024
Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.