Occasioni

A Loano torna il “Desbarassu”, fiera delle attività commerciali: shopping, musica e cabaret

Dalle 17 fino a mezzanotte, i commercianti offriranno a turisti e loanesi la possibilità di curiosare tra moltissime bancarelle

Desbarassu
Foto d'archivio

Loano. A Loano è ormai tutto pronto per l’edizione 2024 del “Desbarassu de Loa”, la fiera delle attività commerciali in programma sabato 24 agosto. Il consueto appuntamento con lo shopping e il divertimento è organizzato da Fipe/Confcommercio e dal Centro Culturale Polivalente con il patrocinio del Comune di Loano. 

Dalle 17 e fino alla mezzanotte i commercianti della città offriranno a turisti e loanesi la possibilità di curiosare tra moltissime bancarelle piene di occasioni e, così, di fare l’affare… dell’ultimo minuto. 

Novità di quest’anno sarà la location: i negozianti, infatti, si posizioneranno sulla passeggiata a mare, creando così una vera e propria galleria commerciale a cielo aperto (e con vista mare). 

I commercianti di Loano interessati a riservare una delle bancarelle possono rivolgersi ai rappresentanti cittadini di Fipe/Confcommercio per tutti i dettagli. 

Lo shopping serale sarà accompagnato dall’animazione di alcuni musicisti itineranti. Dalle 21 musica itinerante con Paolo Bortolotti e Alice Molino e, in Orto Maccagli, concerto della cover band dei 4 Real. 

Per finire, dalle 21.30 in piazza Italia lo spettacolo di cabaret con Claudio Lauretta organizzato da Vecchia Loano. 

Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito www.viviloano.it o la pagina Facebook di Vivi Loano o scrivere via WhatsApp al numero 351.83.45.220. 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.