Stagione 24/25

Calciomercato, Promozione: nuovi innesti per Legino e Ceriale, Minuto resta all’Albissole

I Ceramisti hanno anche svelato il nuovo allenatore della propria Juniores: a prendere il posto di Mimmo Sartori sarà l’ex Lavagnese Giuseppe Napoli

Calciomercato Promozione

Albissola Marina/Albisola Superiore/Savona/Ceriale. Un campionato estremamente avvincente ed equilibrato. Giorno dopo giorno aumenta l’attesa per scoprire la fisionomia della Promozione che verrà: complici della crescente curiosità sono ovviamente le news divulgate dai vari club i quali prenderanno parte all’edizione 2024/2025 di un torneo che si profila come davvero scoppiettante.

Il Legino, dopo aver annunciato svariate conferme, ha reso noto di aver tesserato Gianfelice Mollo, difensore classe 1997 il quale ha scelto di tornare a vestire la maglia verdeblù dopo averlo già fatto per due stagioni.

“Sono molto contento – ha dichiarato il giocatore ai microfoni del club –della chiamata del presidente Carella e di mister Tobia, è un allenatore con cui mi sono trovato bene e che ti spinge sempre a dare il 110%. So che lavoreremo duramente per ottenere buoni risultati. Conosco alcuni del gruppo e sono felice di ritrovarli per raggiungere gli obiettivi insieme alla società con cui mi sono trovato bene nella stagione e mezza in cui ci ho giocato”.

Il Ceriale ha risposto ufficializzando l’arrivo di Filip Varaldo, promettente difensore classe 2004 la scorsa stagione impegnato con Imperia e Pietra Ligure.

Infine l’Albissole ha divulgato un doppio annuncio. Mister Sarpero potrà ancora contare su Federico Minuto, difensore classe 2004 di proprietà del Vado che i Ceramisti sono nuovamente riuscire a strappare in prestito alla società del presidente Tarabotto dopo l’ottima annata disputata.

Non solo prima squadra però: i biancazzurri hanno anche comunicato che il nuovo allenatore della propria formazione Juniores sarà Giuseppe Napoli. Di seguito ecco il comunicato pubblicato dal club: “Cambio annunciato tra le fila albicelesti alla guida della Juniores; dopo i saluti di Mimmo Sirtori è la volta di mister Giuseppe Napoli.

Mister Napoli, nell’ultima stagione alla Juniores Nazionale della Lavagnese, ha sposato il progetto degli albissolesi, un progetto che mira ad un connubio sempre più proficuo tra la Juniores e la prima squadra. Un volto già noto nel panorama savonese dopo l’esperienza come mister nei centri federali. Ha allenato anche la Juniores Nazionale del Savona FBC e quella di Eccellenza al Celle Varazze. Benvenuto mister e buon lavoro”.

leggi anche
Conferme Casu e Tobia Legino
Linea verde
Promozione, ancora conferme in casa Legino: Casu e Tobia proseguiranno in verdeblù
Generico giugno 2024
Doppio colpo
Promozione, l’Albissole annuncia Favorito e Rossini
Stella e Beluffi Ceriale
Calciomercato
Promozione, Ceriale ancora nel segno della continuità: Gabriele Beluffi resta biancoblù
Calciomercato Legino, Ceriale, Albissole
Il punto sulle novità
Promozione, le savonesi infiammano il mercato: settimana di intrecci sull’asse Legino-Ceriale, l’Albissole batte un altro colpo
Calciomercato Promozione
Botti di mercato
Calciomercato, fuochi d’artificio in Promozione: ufficialità di spessore per Albissole e Millesimo, per il Ceriale c’è Molina
Generico luglio 2024
Calciomercato
Promozione, Legino. C’è il ritorno di Riccardo Moscatelli: “Scelta di cuore”
Mambrin Ceriale
Promozione
Ceriale, Mambrin guarda alla prossima stagione: “Sensazioni molto positive, stiamo lavorando tanto e con grande sintonia”
Negro e Andreazza Albissole
Promozione
Calciomercato: tra i pali dell’Albissole volerà ancora Negro, dalla Lavagnese arriva Andreazza
Generico agosto 2024
Promozione
Calciomercato, tris di ingressi per il Ceriale: ecco Mondino, Kacellari e Gayubo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.