Grande soddisfazione

Volley, l’albisolese Ilaria Spirito convocata in Nazionale per la Nations League

Le società Albissole e Albisola Pallavolo si sono complimentate con l'atleta classe 1994

ilaria spirito

Grande soddisfazione per Ilaria Spirito. La pallavolista albisolese è stata inserita dal commissario tecnico Julio Velasco nella lista della 14 giocatrici che prenderanno parte alla Volleyball Nations League.

La manifestazione si svolgerà in Giappone, a Fukuoka, dall’11 al 16 giugno. In palio, la possibilità di guadagnare la qualificazione ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 del prossimo agosto.

Libero classe 1994, milita attualmente nella massima serie con i colori di Chieri. Il suo percorso sportivo è iniziato nella sua cittadina di origine, Albisola Superiore, ma oltre al volley praticava anche il calcio. Ecco quindi che non solo l’Albisola Pallavolo, ma anche l’Albissole (il club di calcio) si è complimentata con lei per la prestigiosa convocazione.

Questi i messaggi d’incoraggiamento

“L’ASD Albissole 1909 si complimenta con Ilaria Spirito per la convocazione in Nazionale Italiana Femminile di Pallavolo per la fase intercontinentale della Volleyball Nations League che si disputerà a Fukuoka (Giappone) dall’11 al 16 giugno 2024 . Ilaria, Albisolese doc, tesserata nella nostra società fino all’età di 13 anni, ha sempre dimostrato una dote innata per lo sport. Tutti la ricordano con affetto e stima, soprattutto il suo allenatore all’epoca Giuliano Rosso. Forza Ilaria, tutta la ASD Albissole 1909 fa il tifo per te!”

“La società Albisola Pallavolo – Planet Volley si congratula con Ilaria Spirito, albisolese ed ex giocatrice delle nostre giovanili, per la convocazione con la Nazionale Italiana per la fase intercontinentale della Volleyball Nations League che andrà in scena a Fukuoka in Giappone dall’11 al 16 giugno”.

leggi anche
ilaria spirito
Cinque cerchi
Pallavolo, l’albisolese Ilaria Spirito preconvocata per i Giochi olimpici di Parigi
Ilaria Spirito
Gioia immensa
Volley, l’Italia vince la Nations League: esulta l’albisolese Ilaria Spirito
Ilaria Spirito Olimpiadi
Sport
Ora è ufficiale: Ilaria Spirito convocata dall’Italvolley per i Giochi Olimpici di Parigi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.